Lunedý

Martedý

Mercoledý

Giovedý
S.S. Messa: ore 19:00 a seguire Scuola di preghiera con Ges¨ eucarestia : ore 20:00

Venerdý

- ATTIVITA' -

COMPAGNIA TEATRALE AMATORIALE GRUPPO MUSICAL FESTA DI SAN GIOVANNI ORATORIO MADONNA DI LOURDES

GRUPPO MUSICAL FESTA DI SAN GIOVANNI 21/05/2007

Grande successo ha riscosso il musical "La festa di Piedigrotta".

Un grazie di cuore dalla redazione del sito al Direttore Artistico, nonchŔ nostro caro amico, Angelo Belgiovine.

E poi grazie a Francesco Pirozzi, a Roberta Branno, ad Angelo di Stazio e all'Equipe de Fuego, alle costumiste, agli scenografi, al servizio d'ordine, agli addetti agli stand, e a tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dello spettacolo.

Ma il ringraziamento pi¨ sentito va a Don Salvatore, pastore della nostra comunitÓ, e ai tanti giovani che hanno partecipato al Musical.

© 2007 :: Comunità Parrocchiale S. Giovanni Battista - Via Chiesa, 6 - 80145 NAPOLI :: Tutti i diritti riservati   ::   Visite: 522748